lunedì 9 giugno 2014

More Hippies Less Hipsters

Fonte: wikipedia

Qual è la temperatura massima di esercizio di un hipster in sella a una bici? Il suo vestiario è adatto all'estate? E se si fa qualche concessione per tollerare meglio il calore, il soggetto in questione rimane hipster o si tramuta in qualcosa di meno allettante?
Leggi la voce wikipedia hipster, per conoscere meglio questo fenomeno del nostro tempo, ora che la bella stagione mette in sella anche l'edonismo.
Per soli 39 dollari potete regalare all'hipster il cavatappi in titanio di Budnitz Bicycles che si avvita al telaio al posto della borraccia. Se pedalando l'hipster ha sete, cerca un luogo dove vendano birre artigianali fatte da frati di clausura, compra la birra con la carta di credito, svita il cavatappi .Poi stappa la bottiglia, la beve troppo lentamente, al punto da farla scaldare. Poi riavvita il cavatappi al telaio della bici. E riparte. Il cavatappi pesa circa 35 grammi ed è dotato di una chiave esagonale. Inoltre sul bordo del cavatappi è incisa la frase del saggio zen giapponese Dogen del XIII secolo: "The road is the destination".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.