Igor possiede una bici molto singolare. Come vedete nelle immagini seguenti, Igor tenta di sfuggire ai teleobiettivi del rotazioni lab, senza riuscirci.
Il simpatico Igor, oltre a gonfiare palloncini e a girare il mondo in bicicletta ha inventato un sistema di saldatura che tutti voi potete mettere in pratica sulle vostre bici: la saldatura a palloncino. Non esiste solo la Tig, la saldatura ad arco, quella a cannello, ma anche quella a palloncino. Ovviamente siamo dediti allo spionaggio industriale e quindi abbiamo catturato alcune immagini della saldatura a palloncino, ossia l'unione di parti metalliche mediante palloncini colorati. Su questo portapacchi Igor mica ci mette solo il giornale, ma tutto quello che possiede.I palloncini sono fortissimi. L'unico inconveniente è che dopo un po' vengono rotti dal sole e vanno cambiati.
Non c'è problema, l'artista ha una ricca tavolozza.
Dettaglio del portapacchi anteriore della bici di Igor, con una specie di prolunga |
E veniamo a un altra operazione di spionaggio industriale. A parte la bici da clown, c'è un'altra biciclettina che avevo visto all'opera qualche Critical Mass fa, quella di Giorgio. C'erano cose interessanti, tipo pezzi di monopattino, un tubo sella strano, il manubrio prso da una cyclette..
Un tubo sella è bloccato nel telaio, un altro gli si sovrappone e viene bloccato a sua volta. La bici da bambino diviene così un veicolo.intermodale (col manubrio di cyclette).
Il manubrio è fissato a un tubo preso da un monopattino.
La bici è uno spettacolo.
Questa cosa del doppio tubo risolve un sacco di problemi di diametro. Ma sarà sempre stabile?
Essendo intergalattica, alla Ciemmona partecipano anche esseri di altri pianeti.
E sono degli extraterrestri i due ragazzi di Firenze che si sono fatti Firenze-Roma in due, col risciò, col sound system, in soli tre giorni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.