lunedì 3 marzo 2014

Comunicato Pedalopolis

Assemblea annuale 2014
Lunedì 3 marzo alle ore 21:00, presso il Bopo a Ponteranica in via della Concordia 6/, ci sarà l'assemblea annuale dell'Associazione Pedalopolis
All’ordine del giorno ci saranno:
- elezione e rinnovo delle cariche dei membri del direttivo e del Presidente
- approvazione dei bilanci 2013 e 2014
- iniziative in programma per l’anno 2014
- bilancio andamento dei progetti avviati, Ciclostazione dei Colli e Ciclostazione 42
- dicussione in merito all’opportunità di federarsi alla FIAB
- varie ed eventuali
Chi non potesse partecipare potrà scaricare il modulo per la delega ( https://dl.dropboxusercontent.com/u/3197081/modello%20delega.pdf ) e consegnarlo compilato e firmato presso una delle Ciclostazioni.
E' possibile tesserarsi, oltre che in sede d’assemblea, anche presso:
- Ciclostazione dei Colli – via Valbona, Ponteranica (aperto sabato h. 10:00-18:00)
- Bikefellas (quelli delle bici) – via G. e G. Paglia 31/e Bergamo (aperto dal martedì al venerdì h. 15:00-19:30)

Al Bergamo Film Meeting 32 in bicicletta - Per un Festival a mobilità sostenibile
Quest'anno una grande novità per tutti gli abbonati e accreditati alla 32a edizione del Festival: grazie alla partnership con l'Associazione Pedalopolis, chi sottoscrive un abbonamento per tutte le proiezioni e gli accreditati al Festival hanno diritto ad uno sconto sul noleggio giornaliero di una bicicletta presso la Ciclostazione 42, in piazzale FFSS a Bergamo, dal'8 al 15 marzo 2014 (domeniche escluse).
Grazie all'iniziativa – realizzata in collaborazione con Bergamo Sostenibile - il costo del noleggio giornaliero della bici è di 6 euro, anziché 10 euro e il servizio è disponibile da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:30 e il sabato dalle 9:00 alle 12:30.
Inoltre, Bergamo Film Meeting e l'Associazione Pedalopolis mettono a disposizione di tutti gli utenti del Festival uno spazio custodito e gratuito in Piazza della Libertà - centro nevralgico del Festival - per la consegna, l'interscambio e il parcheggio momentaneo dei propri mezzi, tutti i giorni dalle 8.30 fino al termine delle proiezioni .
La 32a edizione sarà a mobilità sostenibile, e con la bicicletta sarà più facile spostarsi tra i vari luoghi della manifestazione, senza dover utilizzare l'automobile.
http://www.bergamofilmmeeting.it/Texts/view/a-bfm32-in-bicicletta

Ci si vede all'assemblea oppure al cinema!

Saluti
Pedalopolis

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.