giovedì 3 ottobre 2013

Comunicato Adoc

ROMA: ADOC, CON LE PRIME PIOGGE LE BUCHE DIVENTANO PISCINE, DEGRADO A TRINITA’ DE MONTI, NULLA E’ CAMBIATO CON LA NUOVA AMMINISTRAZIONE

Roma, 3 ottobre 2013 - Le prime piogge autunnali le buche disseminate per la Capitale si sono trasformate, come prevedibile, in piscine all’aria aperta. Continua il degrado alla Passeggiata di Trinità dei Monti, nonostante il cambio al vertice del governo capitolino.

“Arrivano le piogge, e le buche diventano piscine – dichiara Lamberto Santini, Presidente dell’Adoc – sia al centro storico sia nelle periferie. Evidente e costante è il degrado della Passeggiata di Trinità dei Monti, una via fondamentale dal punto storico e artistico ridotta in condizioni pietose dalle enormi buche ai lati della strada. Già lo scorso aprile, con la precedente amministrazione capitolina, denunciammo la situazione, senza ottenere gli effetti sperati. Ma nulla è cambiato con il cambio di comando, è rimasta la continuità del degrado. Percorrere a piedi Viale della Trinità dei Monti è una vera e propria impresa: da un lato file di macchine parcheggiate, dall’altro enormi buche lasciate scoperte e pavimentazione dissestata. Va migliorata sensibilmente la situazione del decoro urbano, Roma non può continuare in questo modo, è un danno per i cittadini e per l’intera città.“

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.