sabato 4 giugno 2016

Muhammad Alì

"Mandibole sono state rotte, sono stato abbattuto un paio di volte, sono diventato cattivo!Ho tagliato alberi. Ho fatto roba nuova per quest'incontro.Ho fatto a botte con un alligatore. - (Risate)Esatto. Ho fatto a botte con un alligatore.Ho lottato con una balena. Ho ammanettato un fulmine, ho chiuso in prigione un tuono.Questo è cattiveria! Solo la settimana scorsa ho ucciso una roccia! Ho ferito una pietra, mandato all'ospedale un mattone! Sono così cattivo che faccio ammalare le medicine! - Don King: Sei cattivo! Muhammad Ali: Cattivo, veloce! Veloce! Veloce! Ieri sera ho spento la luce nella mia camera da letto ho spento l'interruttore e stavo nel letto prima che la stanza diventasse buia.Don King: Incredibile! Muhammad Ali: Veloce! Tu. George Foreman. Tutti voi, stupidi, vi inchinerete quando lo batterò.Tutti voi! Io lo so che avete scommesso su di lui, ma quell'uomo è nei guai! Vi farò vedere quanto sono grande!"

Muhammad Ali, Quando eravamo re (When We Were Kings, 1996)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.