giovedì 11 dicembre 2014

Sabrina is broken, my heart is broken


L'ho trattata sempre bene, a parte alcune puerili impennate e ovviamente il salto sui e dai marciapiedi, questo è inevitabile in una città moderna come Roma. Andava benissimo, mi portava ovunque, con le sue ruote volutamente sovradimensionate. Nell'animo, non era certo una bmx, però. Eppure, Sabrina faceva sentire degli strani rumori, che erano il contatto sporadico della sommità della ganascia del freno posteriore sulla ruota, Una sera, in particolare, sul ponte delle Valli, mi ero chiesto perché si sentisse quel rumore. ma Sabrina ha avuto il buon gusto di non spezzarsi sul ponte suddetto, in mezzo a bici avanzatissime. Ormai la flotta dei ciclisti cosiddetti urbani è dotata di bici nuove, affidabili, alcune anche di lusso per il costo. La crepa in prossimità del movimento centrale è un classico per chi conosce bene la pieghevole tipo Graziella. E dovrebbe controllare ogni tanto sotto in sala macchine se c'è una fessura, prima che venga giù tutto. E succede anche a donne leggere, non è una questione di stazza, non solo almeno. Ci sono un paio di miei amici che potrebbero risolvere il problema, uno so che è fuori combattimento a letto. Lui fu il riparatore dell'altra frattura della mia adorata graziella. Che non ha una storia banale e ha preso parte anche a iniziative culturali di un certo peso.
Sabrina per ora riposta nel magazzino A del Rotazioni Lab. In attesa della primavera. Poi si vedrà.

Colonna sonora: Evanescence, My heart is broken

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.